Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Street Festival 2016 a Pontecagnano Faiano (SA) Street Festival 2016 a Pontecagnano Faiano (SA)
III edizione dello Street Festival: il 17 luglio il via! Si comincia al mattino del 17 luglio con le amichevoli di calcio saponato e calcio balilla, musica di sottofondo e quindi esibizioni di danza, canto e tanta musica.

Street Festival 2016 a Pontecagnano Faiano (SA)Tutto pronto per la terza edizione dello Street Festival! Da un’idea di Marco Rago, coorganizzata dal Comune di Pontecagnano Faiano e dall’associazione Gera A.V. (direttivo: presidente onorario Giuseppe Palo, presidente Giovanni Sorgente, videpresidente Teresa Attanasio, segretaria Angela Casale, tesoriera Luigia Panico), con il logo ideato da Luciano Finella, domani presso il Piazzale Centola a Pontecagnano Faiano, una giornata di sport, musica e divertimento.

Si comincia al mattino del 17 luglio con le amichevoli di calcio saponato e calcio balilla, musica di sottofondo a cura del dj Antonio Crescenzo, per dare poi il via ai tornei alle ore 15:00, con iscrizione da effettuare al momento in loco. Al termine esibizioni delle scuole di ballo: "Noemi dance" della maestra Noemi Landi, "Club latino dance" del maestro Max Citro, "New Ballet" della maestra Maria Rosaria Bacco ed "Istinto latino" del maestro Fiorenzo Coppola, fino ad arrivare a “Canto per te”, la gara canora per bambini ideata da Genni Criscuolo. Ospiti d’eccezione, direttamente da Amici: Luca Favilla, Benedetta Orlandini e Valeria Romitelli.

Molti gli sponsor che hanno deciso di sostenere l’iniziativa che vedrà gastronomia e beverage a cura di Franco’s Pizza! Per interagire è possibile utilizzare l’hashtag #streetfestival e visitare il sito web www.associazionegera.com e i social del festival, inviando contenuti e post della giornata.

Street Festival 2016 a Pontecagnano Faiano (SA)
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Giovanni Gastel Giovanni Gastel: omaggio al maestro della fotografia a Palazzo Citterio
Palazzo Citterio rende omaggio dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 a Giovanni Gastel, maestro della fotografia contemporanea scomparso nel 2021. Una retrospettiva completa che celebra l'ambasciatore dell'eleganza milanese nel mondo.
Renato Guttuso Ritratto di Mimise, 1938 L'Espressionismo Italiano protagonista a Vercelli
Dall'11 settembre 2025 Vercelli ospita una straordinaria mostra sull'Espressionismo Italiano allo Spazio ARCA. Opere di Guttuso, De Pisis, Fontana e altri maestri raccontano un periodo cruciale dell'arte italiana.
William Klein, Smoke and veil, Paris, 1958 Il bianco e nero. Secondo capitolo dell’esposizione I tempi dello sguardo
Milano celebra la fotografia in bianco e nero dal 16 gennaio al 28 febbraio 2026 a The Pool NYC. La mostra presenta 80 opere di 28 maestri che hanno fatto la storia della fotografia italiana e internazionale, da Giacomelli a Klein. Ingresso libero.
Vittorio Matteo Corcos, Ritratto di Lia Goldman, 1910 circa. Collezione privata Liberty - L’arte dell’Italia moderna
Dal 24 gennaio al 14 giugno 2026 Palazzo Martinengo di Brescia presenta Liberty. L'arte dell'Italia moderna. Otto sezioni tematiche, oltre 100 opere raccontano lo stile nuovo italiano tra pittura, scultura, grafica, moda e cinema del primo Novecento.
Lavorazione della ceramica Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.