Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Street Festival 2016 a Pontecagnano Faiano (SA) Street Festival 2016 a Pontecagnano Faiano (SA)
III edizione dello Street Festival: il 17 luglio il via! Si comincia al mattino del 17 luglio con le amichevoli di calcio saponato e calcio balilla, musica di sottofondo e quindi esibizioni di danza, canto e tanta musica.

Street Festival 2016 a Pontecagnano Faiano (SA)Tutto pronto per la terza edizione dello Street Festival! Da un’idea di Marco Rago, coorganizzata dal Comune di Pontecagnano Faiano e dall’associazione Gera A.V. (direttivo: presidente onorario Giuseppe Palo, presidente Giovanni Sorgente, videpresidente Teresa Attanasio, segretaria Angela Casale, tesoriera Luigia Panico), con il logo ideato da Luciano Finella, domani presso il Piazzale Centola a Pontecagnano Faiano, una giornata di sport, musica e divertimento.

Si comincia al mattino del 17 luglio con le amichevoli di calcio saponato e calcio balilla, musica di sottofondo a cura del dj Antonio Crescenzo, per dare poi il via ai tornei alle ore 15:00, con iscrizione da effettuare al momento in loco. Al termine esibizioni delle scuole di ballo: "Noemi dance" della maestra Noemi Landi, "Club latino dance" del maestro Max Citro, "New Ballet" della maestra Maria Rosaria Bacco ed "Istinto latino" del maestro Fiorenzo Coppola, fino ad arrivare a “Canto per te”, la gara canora per bambini ideata da Genni Criscuolo. Ospiti d’eccezione, direttamente da Amici: Luca Favilla, Benedetta Orlandini e Valeria Romitelli.

Molti gli sponsor che hanno deciso di sostenere l’iniziativa che vedrà gastronomia e beverage a cura di Franco’s Pizza! Per interagire è possibile utilizzare l’hashtag #streetfestival e visitare il sito web www.associazionegera.com e i social del festival, inviando contenuti e post della giornata.

Street Festival 2016 a Pontecagnano Faiano (SA)
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Leonardo Baldini, da Rosso Fiorentino, Angelo musicante Divine Creature
Dal 5 marzo al 14 aprile 2024, è in programma Divine Creature, una mostra che affronta il tema della disabilità, usando il linguaggio dell’arte. Mostra a cura di Adamo Antonacci Fotografie di Leonardo Baldini
Giovanni Bellini (Venezia 1432 ca. - 1516), Compianto sul Cristo morto, 1473 -76, Olio su tavola, cm 107 x 84, Musei Vaticani Quattro artisti contemporanei in dialogo con un capolavoro
Dal 20 febbraio all’11 maggio 2024, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano accoglie il Compianto sul Cristo morto di Giovanni Bellini, uno dei vertici del maestro veneziano, conservato nei Musei Vaticani.
Incontro di Garibaldi e del suo Stato Maggiore con ufficiali inglesi e americani La Spedizione dei Mille
Dal 27 gennaio al 7 aprile 2024, il Museo di Santa Giulia di Brescia ospita la mostra dedicata a un significativo nucleo di opere di Giuseppe Nodari (1841-1898), patriota, artista, medico originario di Castiglione delle Stiviere (MN).
Federico Faruffini Suonatrice di liuto 1865 Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini
Dal 13 aprile al 28 luglio 2024, l’Orangerie della Villa Reale di Monza ospita la mostra Ottocento Lombardo. Ribellione e conformismo, da Hayez a Segantini, curata da Simona Bartolena.
Gnummareddi del Salento Guida per conoscere il Salento
Il Salento, situato nel "tacco dello stivale" italiano, è una terra dal fascino ineguagliabile, dove spiagge meravigliose e arte barocca si fondono alle antiche tradizioni e a sapori antichi.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.