Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Race for the Cure Race for the Cure - a Bologna
La Race, in programma a dal 21 al 23 settembre 2018, è una festa di solidarietà che coinvolge famiglie, scuole, aziende, atleti e "sportivi della domenica" in un lungo weekend ricco di iniziative che culmina la domenica con la corsa e passeggiata.

Race for the Cure Bologna

La Race, in programma a dal 21 al 23 settembre 2018, è una festa di solidarietà che coinvolge famiglie, scuole, aziende, atleti e "sportivi della domenica" in un lungo weekend ricco di iniziative che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 o 2 km e passeggiata.

Grazie al supporto di tutti i partecipanti la Komen Italia in questi anni ha realizzato programmi propri e sostenuto progetti di altre associazioni per il supporto psiconcologico alle donne operate, il trattamento del linfedema, l’educazione alla prevenzione e la diagnosi precoce (per maggiori dettagli http://www.komen.it/cosa-facciamo/utilizzo-dei-fondi-raccolti/

Bologna
dal 21 al 23 settembre 2018
» Elenco dei luoghi che hanno aderito all'iniziativa
- Ex Chiesa di San Mattia
- Pinacoteca Nazionale di Bologna

Pinacoteca nazionale di Bologna
Proprietà: Ente MiBAC
Indirizzo: via delle Belle Arti, 56 40126 - Bologna (BO)
Telefono: +39 051 4209411 Fax: +39 051 251368
E-mail: pm-ero.pinacoteca-bo@beniculturali.it;mbac-pm-ero.pinacoteca-bo@mailcert.beniculturali.it


Ex Chiesa di San Mattia
Proprietà: Ente MiBAC
Indirizzo: via Sant’Isaia, 14/a 40123 - Bologna (BO)
Telefono: +39 051 4209411 Fax: +39 051 251368
E-mail: pm-ero@beniculturali.it;mbac-pm-ero@mailcert.beniculturali.it

Race for the Cure
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
Andy Warhol, Kiss, 1963-64 © The Andy Warhol Museum, Pittsburgh, PA, a museum of Carnegie Institute. All rights reserved. Film still courtesy The Andy Warhol Museum Andy Warhol - Serial Identity
Cinquemila metri quadri dedicati al genio che ha cambiato la storia dell’arte nel Novecento, oltre 200 opere-icona a cui si affianca una grande sezione dedicata ai film dell’artista americano.
Alberto Burri Reloaded Alberto Burri Reloaded
Dopo un lungo e accurato restauro, torna visibile al pubblico negli spazi di CUBO in Porta Europa Nero con punti (1958), opera fondamentale della serie dei “Sacchi” dell’artista umbro.
Lee Jeffries. Portraits. L’anima oltre l’immagine Lee Jeffries. Portraits. L’anima oltre l’immagine
Il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano ospita, dal 27 gennaio al 16 aprile 2023, la personale di Lee Jeffries (Bolton, UK, 1971), il fotografo diventato la voce dei poveri e degli emarginati.
Pietro Bellotti, Socrate nello studio Lotto, Romanino, Moretto, Ceruti - I campioni della pittura
Attraverso 80 capolavori, per la prima volta, verranno messi a confronto diretto i più grandi pittori attivi nelle due città tra Rinascimento e Barocco, dando vita a un derby culturale che proseguirà al piano nobile del Palazzo.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Pietrabbondante - Panchinart - credit Francesco Leone È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.