Scuola elementare 69° circolo didattico Stefano Barbato
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
rione Bisignano , Napoli - 80100 (NA)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 10:00 - 12:00
 
 
 
Mercoledì 10:00 - 12:00
 
 
 
Venerdì 10:00 - 12:00
 
 
 
Note
Il circolo didattico comprede sia scuola materna che scuola elementare.
Ti potrebbe interessare anche...
10° circolo didattico
viale della Resistenza 19/A, Napoli (NA)
12° circolo didattico Oberdan
via Carrozzieri a Monteoliveto 13, Napoli (NA)
13° circolo didattico Cappella Cangiani
via Sant' Ignazio di Loyola 1, Napoli (NA)
17° circolo didattico Angiulli
via Luigi Settembrini 86, Napoli (NA)
18° circolo didattico Arcoleo
via Annibale de Gasperis 1, Napoli (NA)

Mappa

Zapping
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
Festa del Fico Bianco Festa del Fico Bianco a Giungano
Nel borgo medievale di Giungano dal 20 al 24 agosto la Festa del Fico Bianco celebra l'eccellenza DOP del Cilento con menù dedicati, musica popolare e la scoperta di un territorio ricco di storia e natura.
Gerda Taro, [Robert Capa, Segovia front, Spain], late May-early June 1937. Robert Capa: Dentro la storia alla Castiglia di Saluzzo
Dal 23 ottobre 2026 al 29 marzo 2027 la Castiglia di Saluzzo ospita Robert Capa. Dentro la storia, mostra a cura di Monica Poggi con 100 fotografie dalle collezioni dell’International Center of Photography di New York.
Teatro La Scala La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala
La Stagione 2026/2027 del Teatro alla Scala apre il 7 dicembre 2026 con l'Otello di Verdi e segna l'esordio di Myung-Whun Chung come Direttore musicale. Tredici opere, sette programmi di balletto e una stagione di concerti, fino a dicembre 2027.
Chiesa del Gesù (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
Procida, Villa Murata (Foto www.turismoregionecampania.it) Procida. Ischia e Capri
Diverse per caratteristiche naturali e per attrattive, le tre isole partenopee rappresentano una meta irrinunciabile per qualsiasi turista in cerca di emozioni: dalle suggestioni di Procida alle terme salutari di Ischia, sino alla mitica Capri.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.