Arte Attualita' ed eventi Cultura Moda Musica Rassegne, fiere e sagre
Marco Masini \'Spostato di un secondo\' Tour - Roma 29 luglio Marco Masini 'Spostato di un secondo' Tour
Mentre le radio continuano a trasmettere “Spostato di un secondo”, “Signor tenente” e il nuovo singolo “Tu non esisti”, Marco Masini porta i suoi nuovi brani dalle sonorità electro pop dal vivo nelle città di tutta Italia, a Roma sabato 29 luglio.

Marco MasiniIl cantautore abbraccia nuove sonorità electro pop tra brani energici e ballad incalzanti

Mentre le radio continuano a trasmettere “Spostato di un secondo”, “Signor tenente” e il nuovo singolo “Tu non esisti”, MARCO MASINI porta i suoi nuovi brani dalle sonorità electro pop dal vivo nelle città di tutta Italia.
Dopo il successo della prima parte del tour (prodotto e organizzato da ColorSound), con la ripresa dei concerti per il tour estivo, Masini arriva al Teatro Romano di Ostia Antica per la rassegna "Il Mito e il Sogno".

Marco Masini è accompagnato dalla sua band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).

Farà ascoltare ai fan dal vivo le canzoni del nuovo album “Spostato di un secondo”, prodotto da Diego Calvetti, ma anche i vecchi successi, talvolta riadattati alle nuove sonorità electro pop. Sul palco ci sarà, infatti, un Marco Masini moderno, tra brani energici e ballad incalzanti, che valorizzano l’inconfondibile timbro vocale, e scenografie a led create ad hoc.

È in radio “Tu non esisti”, il secondo singolo estratto dal suo nuovo album di inediti “Spostato di un secondo” (Sony Music Italy). “Tu non esisti” rilegge la reazione dell’uomo che viene lasciato, già raccontata nella famosa “Bella stronza”, con più maturità.

In “Spostato di un secondo” , disco variegato e moderno, il tema centrale è la rilettura del tempo trascorso senza nostalgia ma con consapevolezza.
L’album contiene anche il brano omonimo “Spostato di un secondo” (Il video è online al seguente link: https://youtu.be/plQx9wqMubU) con cui l’artista è stato in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo.

Link al video di “Tu non esisti”: https://youtu.be/T5DQ1NNpIY8

PREZZO BIGLIETTI
Gradinata Non Numerata: € 39,00

INFOLINE : 06/68134748
dal lunedì al venerdì ore 10/17 (orario continuato)
info@ostianticateatro.com - http://www.ostianticateatro.com

Biglietti in vendita su  www.boxofficelazio.it

 

Luogo: Roma, Parco archeologico di Ostia antica - Scavi di Ostia antica e Museo
Indirizzo: viale dei Romagnoli, 717 00119 - Roma (RM)
Orario: ore 21
Telefono: 6/68134748 dal lunedì al venerdì ore 10/17 (orario continuato)
E-mail: info@ostianticateatro.com

 

Marco Masini 'Spostato di un secondo' Tour - Roma 29 luglio
 
Regione
Provincia
Categoria
Reset
Zapping
A Ferrara vive il Carnevale degli Este A Ferrara vive il Carnevale degli Este
Dall’8 all’11 febbraio 2018, un viaggio in maschera nella città del Rinascimento. Tanti eventi, spettacoli, cene e visite a tema, Ferrara torna ai gloriosi fasti del Rinascimento, con il Carnevale degli Este, i duchi che resero grande la città.
La Madonna Esterházy di Raffaello La Madonna Esterházy di Raffaello
Le Gallerie Nazionali di Arte Antica di Roma presentano dal 31 gennaio all’8 aprile 2018, nella sede di Palazzo Barberini, la mostra La Madonna Esterházy di Raffaello, a cura di Cinzia Ammannato.
Ludovico Carracci, Flora Da Correggio a Guercino Capolavori su carta della collezione dei duchi d'Este
Dal 17 febbraio al 13 maggio 2018 alla Galleria Estense di Modena la mostra da Correggio a Guercino.Capolavori su carta della collezione dei Duchi d’Este.
Arte Fiera 2018 Arte Fiera 2018
Arte Fiera, la fiera d’arte moderna e contemporanea di più lunga tradizione in Italia, da 42 anni autorevole fulcro del mercato dell’arte nazionale, sarà aperta dal 2 al 5 febbraio con preview il primo febbraio.
Fontana del Nettuno - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Trento Cortelletti Guida alla città di Trento
Circondata da immense e tranquille vallate punteggiate da castelli e laghi, è meta turistica sia nella stagione estiva che invernale. I vecchi borghi, le chiese ed i castelli, formano un intreccio di itinerari ed atmosfere fantastiche.
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.