Antiquaria - Mostra Mercato Antiquari Milanesi
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazzale Giulio Cesare , Milano - 20145 (MI)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:art@expocts.it
Sito web
Orari
Lunedì 11:00
20:00 
Martedì 11:00
20:00 
Mercoledì 11:00
20:00 
 
 
Giovedì 11:00
20:00 
Venerdì 11:00
20:00 
Sabato 10:00
20:00 
Domenica 10:00
20:00 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 22 Ottobre - 30 Ottobre
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €8.00
Note
43^ edizione, presso la Fiera Milano City, Padiglione 9. Inaugurazione il 21 ottobre dalle ore 19:00 alle ore 23:00.
Ti potrebbe interessare anche...
Madonna di Caravaggio
via Francesco Borromini , Milano (MI)
Mam Antiquaria 2006
piazzale Carlo Magno , Milano (MI)
Meet Milano 2007
strada Statale del Sempione 28, Milano - Rho (MI)
MiArt 2005
piazzale Carlo Magno , Milano (MI)
MiArt 2006
piazzale Carlo Magno , Milano (MI)

Mappa

Zapping
Mimmo Paladino Mimmo Paladino torna a Milano con i "Dormienti" alla Sala Stirling
Dopo quindici anni Mimmo Paladino torna nelle istituzioni milanesi. La Sala Stirling di Palazzo Citterio ospita tra maggio e luglio 2026 i celebri "Dormienti", serie completa di trenta corpi scultorei con i coccodrilli.
Giovanni Agostino da Lodi Giovanni Agostino da Lodi: a Brera dal 14 maggio al 30 agosto 2026
La Pinacoteca di Brera presenta dal 14 maggio al 30 agosto 2026 la prima mostra dedicata a Giovanni Agostino da Lodi, pittore raffinato e originale attivo tra fine Quattrocento e inizio Cinquecento fra Milano e Venezia.
Giovanni Gastel, Costume e società Vanity Fair maggio 2008; ©️Image Service srl, courtesy Archivio Giovanni Gastel Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
William Kentridge, REMEMBERING MORANDI, Courtesy Galleria Lia Rumma Milano Napoli Kentridge rilegge Morandi: il progetto inedito a Milano
L'artista sudafricano William Kentridge presenta a Palazzo Citterio un progetto mai visto prima dedicato a Giorgio Morandi. Dal 6 febbraio al 5 aprile 2026 sculture in cartone e videoinstallazione nella Sala Stirling. Curatela di Vincenzo Trione.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Shopping

Chiudi

Shopping

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.