Museo della Permanente
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Filippo Turati 34, Milano - 20121 (MI)
Tel: 026551445
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 10:00
20:00 
Martedì 10:00
20:00 
Mercoledì 10:00
20:00 
 
 
Giovedì 10:00
20:00 
Venerdì 10:00
20:00 
Sabato 10:00
20:00 
Domenica 10:00
20:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Biblioteca     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Sale studio     Visite guidate    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Lingue
Lingue
Inglese    
Note

 

 

Ti potrebbe interessare anche...
Museo Cenacolo Vinciano
piazza Santa Maria delle Grazie 2, Milano (MI)
Museo del Cinema
via Daniele Manin 2/b, Milano (MI)
Civiche Raccolte Grafiche E Fotografiche
Castello Sforzesco , Milano (MI)
Civiche Raccolte Grafiche e Fotografiche - Civico Archivio Fotografico
Castello Sforzesco , Milano (MI)
Civiche Raccolte Grafiche E Fotografiche - Civico Gabinetto Dei Disegni
Castello Sforzesco , Milano (MI)

Mappa

Zapping
Litfiba in tour. 17 Re festeggia 40 anni Litfiba live 2026. Quarant'anni di 17 Re in venti tappe
Venti concerti, sedici regioni e un disco da quarant'anni che torna a viaggiare. I Litfiba in tour dal 27 giugno con Quarant'anni di 17 Re Tour 2026, fino al 15 agosto: tutta la mappa estiva da Perugia a Catania, da Alghero a Forte dei Marmi.
Giovanni Agostino da Lodi, Madonna con il Bambino e un angelo, Milano, Pinacoteca di Brera Giovanni Agostino da Lodi: oltre lo Pseudo Boccaccino
Conosciuto a inizio Novecento come Pseudo Boccaccino, riconosciuto solo a fine secolo con il suo vero nome: la Pinacoteca di Brera dedica a Giovanni Agostino da Lodi la prima monografica della sua storia, dal 26 maggio al 13 settembre 2026.
William Kentridge, REMEMBERING MORANDI, Courtesy Galleria Lia Rumma Milano Napoli Kentridge rilegge Morandi: il progetto inedito a Milano
L'artista sudafricano William Kentridge presenta a Palazzo Citterio un progetto mai visto prima dedicato a Giorgio Morandi. Dal 6 febbraio al 5 aprile 2026 sculture in cartone e videoinstallazione nella Sala Stirling. Curatela di Vincenzo Trione.
Giovanni Gastel, Costume e società Vanity Fair maggio 2008; ©️Image Service srl, courtesy Archivio Giovanni Gastel Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Brescia - Parco naturale Adamello Brenta - Credit Christian Martelet La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.