Golf Adventure
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Arcangelo Corelli 138, Milano - 20134 (MI)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
Lunedì  
14:00 - 22:00 
Martedì  
14:00 - 22:00 
Mercoledì  
14:00 - 22:00 
 
 
Giovedì  
14:00 - 22:00 
Venerdì  
14:00 - 22:00 
Sabato  
14:00 - 22:00 
Domenica  
14:00 - 22:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €7.00
Prezzo ridotto: €5.00
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Il più grande minigolf d'Europa all'interno del Parco Forlanini con sala giochi e bar. Ingresso libero per chi non gioca.
Ti potrebbe interessare anche...
S-now!Park
via Arona 19, Milano (MI)
Acquapark Pantigliate
via Antonio Gramsci 33, Pantigliate (MI)
Aquaneva
via Giuseppe Verdi 4, Inzago (MI)
Dromokart
via Emilia 10, Buccinasco (MI)
Fun and Fun - La città dei bambini
via Beroldo 2, Milano (MI)

Mappa

Zapping
Mimmo Paladino Mimmo Paladino torna a Milano con i "Dormienti" alla Sala Stirling
Dopo quindici anni Mimmo Paladino torna nelle istituzioni milanesi. La Sala Stirling di Palazzo Citterio ospita tra maggio e luglio 2026 i celebri "Dormienti", serie completa di trenta corpi scultorei con i coccodrilli.
Giovanni Agostino da Lodi Giovanni Agostino da Lodi: a Brera dal 14 maggio al 30 agosto 2026
La Pinacoteca di Brera presenta dal 14 maggio al 30 agosto 2026 la prima mostra dedicata a Giovanni Agostino da Lodi, pittore raffinato e originale attivo tra fine Quattrocento e inizio Cinquecento fra Milano e Venezia.
William Kentridge, REMEMBERING MORANDI, Courtesy Galleria Lia Rumma Milano Napoli Kentridge rilegge Morandi: il progetto inedito a Milano
L'artista sudafricano William Kentridge presenta a Palazzo Citterio un progetto mai visto prima dedicato a Giorgio Morandi. Dal 6 febbraio al 5 aprile 2026 sculture in cartone e videoinstallazione nella Sala Stirling. Curatela di Vincenzo Trione.
Cover, Donna, 1992 Palazzo Citterio celebra Giovanni Gastel
Palazzo Citterio rende omaggio a Giovanni Gastel dal 30 gennaio al 26 luglio 2026 con la mostra Rewind. Un percorso poetico attraverso 250 immagini della sua carriera, con inediti, oggetti personali e per la prima volta scritti e poesie dell'artista.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.